Google


Chi siamo

Lo Studio Radiologico svolge la sua attività di tipo libero professionale nell’ambito della diagnostica per immagini proponendo all’utenza ogni tipo d’indagine eseguita sempre direttamente dal medico radiologo, utilizzando apparecchiature di diagnostica di elevatissima qualità e che utilizzano le più moderne soluzioni tecnologiche.
Gli esami sono quindi condotti in modo mirato dopo il colloquio con il medico stesso, che consiglierà al meglio sulla procedura diagnostica da eseguire.
Al termine dell’indagine, con l’eccezione delle procedure più complesse, il Paziente viene informato dell’esito dell’esame e può ritirarne direttamente la risposta.


Lo Studio Radiologico è aperto dal lunedì al venerdì dalla 8.00 alle 20.00 e frequentemente anche al sabato mattina. Gli esami possono essere prenotati sia presso lo studio, che telefonicamente, ottenendo ogni informazione sull'esame, i costi relativi e le eventuali precauzioni o preparazioni necessarie.
Alcune richieste urgenti possono venire esaudite in giornata, le altre nel giro di pochi giorni.

I professionisti dello Studio Radiologico hanno suddiviso la propria attività secondo disponibilità e competenze specifiche, nell’ambito delle quali i pazienti potranno esprimere preferenza sul medico che effettuerà l’indagine diagnostica. I dati anagrafici dei pazienti vengono registrati prima dell’esame nell’apposito sistema informatico e contestualmente vengono richieste le opportune autorizzazioni all’effettuazione all’esame e alla detenzione dei dati personali in osservanza alla normativa vigente.
Il pagamento, alla fine dell’esame, può avvenire per contanti, bancomat, carta di credito o assegno bancario.
E’ a disposizione una scheda per la valutazione del gradimento o per eventuali suggerimenti, riconsegnabile anche in forma anonima e, tutto il personale ed in particolare il Direttore Sanitario sono a disposizione per eventuali chiarimenti o reclami.


STUDIO RADIOLOGICO - 34135 Trieste - viale Miramare 3 - TEL. 040 410102 - FAX 040 4526295